17a GG: Juventus Club – Borgo San Donnino: 1 – 1
Il Borgo fa la partita, ma è pareggio con lo Juventus Club. Nonostante un dominio per quasi tutta la totalità della partita, il Borgo si deve accontentare del pareggio sul campo dello Juventus Club Parma. Tanta malasorte per i nostri che hanno subito la rete in uno dei pochi tiri avversari.
Il Borgo detta il ritmo e mette in difficoltà gli avversari. Al 24′ occasionissima per Bottarelli che colpisce la traversa. A capitolare però sono i ragazzi di Bazzarini che vanno sotto in maniera sfortunata. Compaore infatti mette la palla nella propria porta e permette così agli avversari di siglare il vantaggio.
Dopo aver dominato la prima frazione di gioco, nella ripresa i Borghigiani capitalizzano subito e impattano al 47′ con Modafferi direttamente da punizione. Bottarelli e soci si lanciano avanti e premono come degli ossessi, ma gli avversari tengono botta fino all’ultimo e guadagnano il punto.
JUVENTUS CLUB PARMA: Finardi, Germini, Paini, Manfredi, Cristiano, Bertini, GianmarcoPioli (dal 30’ st Amoretti), Vascelli, Jacopo Pin (dal 45’ st Riccardi), Del Casale, Battista – A disp: Conti, Mazzoni, Anile, Pinazzi, Pianforini. All. Alessandro Corniali
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Santi (dal 15’ st Spotti), Villaggi, Campaore, Delazzari, Billone (dal 12’ st Brunetto), Bernazzoli, Cucchi, Bottarelli (dal 33’ st Marcellini). – A disp: Bonaffini, Mesoraca, Perciavalle, Cantini. All. Vittorio Bazzarini
Arbitro: Paolo Pimiceri (sez. di Parma)
Marcatori: 30′ Campaore (aut.), 47′ Modafferi
Ammoniti: Germini e Del Casale (J), Billone e Brunetto (BSD)