Juniores 15/16

1a GG: Viadana – Borgo San Donnino: 4 – 7

La partita è stata caratterizzata dal gran caldo e ricca di emozioni il risultato finale è sorprendente, anche se i nostri ragazzi hanno sempre manteunuto la partita in loro favore (dopo 15 minuti di gioco il risultato era 3 a 0). L’avversario mai domo a fatto sì che la partita rimanesse in billico sino quasi alla fine rimontando e portandosi costantemente ad un gol di differenza, grazie alla corsa e all’agonismo dimostrato in campo.
Discreta la prestazione dei nostri ragazzi che hanno mostrato di capire gli insegnamenti impartiti durante gli allenamenti, dove la tenacia e l’applicazione siano il modo di colmare le lacune evidenziate al fine di migliorare la fase difensiva. Una menzione particolare per Cortesi autore di 5 gol grazie alla sua bravura unita al lavoro di tutta la squadra.

VIADANA: Gaetano, Monti, Hasani, Pagliari, Prete, Storti, Lodi Rizzini, Thanasi, Porchia, Borettini, Della Parte. A disposizione: Aldrovandi, Stagnati, Grimaldi, Bampace.

BORGO SAN DONNINO: Del Marco, Arenella, Mesoraca, Cattri, Boscaini, Rabbi, Ciati (Nestola), Ferrari (Cacciali), Candido (Pellegrini), Cananiello, Cortesi. a disposizione: Saggio, Bonafini. All. Craviari

Marcatori: Cortesi 7′ – 9′ – 48′ – 80′ – 93′ ; Ciati 16′ ; Cananiello 68′