11a GG: Tonnotto Madregolo – Borgo San Donnino: 1 – 4
Un finale di primo tempo da urlo permette al Borgo di viaggiare sul velluto a Madregolo ed imporsi per 4-1. Una gara decisa dalla forza dei biancoblù che, dopo aver preparato il terreno, nei minuti conclusivi della prima frazione hanno accelerato definitivamente. Prima a 30′ Modafferi ha infilato la porta avversaria, poi sempre il numero 10 Modafferi si è ripetuto dal dischetto dopo l’atterramento su Cantini. Al 40′ arriva l’eurogol di Bernazzoli, un tiro dalla distanza che si infila sotto l’incrocio. Tre colpi così sono una mazzata e per i nostri la ripresa è pura accademia e nel finale arriva il gol della bandiera del Tonnotto. Il Borgo però è padrone e risponde con Cantini su assist di Delazzari.
TONNOTTO MADREGOLO: Quaretti, Spagnuolo, Bufo, Mvele, Chiesa, Ferrari, Gherardi L., Poletti, Figliolini, Carpi, Talignani. – A disp: Ambroggi, Gherardi P., Gherardi M., Funicelli. – All. Rizzardi
BORGO SAN DONNINO: Spanu, Santi, Delazzari, Compaore, Marchignoli, Billone, Bernazzoli, Cucchi, Cantini, Modafferi, Bottarelli. – A disp: Bonafini, Villaggi, Zamboni, Perciavalle, Perugino, Spotti, Brunetto. – All. Bazzarini.
Arbitro: Riccardo Mori (sez. di Parma)