Juniores 15/16

GRAZIE RAGAZZI !!!

Grazie ragazzi per questa splendida vittoria.

Anche il più incallito degli ottimisti mai avrebbe pensato,dopo appena pochi mesi di rodaggio e conoscenza, che il vostro gruppo riuscisse a conquistare un risultato così prestigioso per una società giovane come la nostra che solo da questa stagione ha mosso i primi passi verso la costituzione di un settore giovanile.

Con questa vittoria avete dimostrato grande attaccamento alla maglia, grande spirito di gruppo e grande spirito di sacrificio, elementi indispensabili per raggiungere qualsiasi risultato nell’ambito dello sport.

Ma non è finita qui, vietato cullarsi sugli allori, fra poche settimane inizierà la fase finale che vi vedrà impegnati nella difficile impresa di conquistare il titolo provinciale, titolo a cui la società terrebbe tantissimo e sarebbe felicissima di vedere il vostro capitano alzare l’ambito trofeo.

Quindi vi chiediamo di fare un ulteriore sforzo: moltiplicare quell’attaccamento alla maglia, quello spirito di gruppo e quello spirito di sacrificio che vi consentirebbe di non precludere qualsiasi obiettivo finale. Noi ci crediamo e crediamo anche che voi possiate farcela.

Sarebbe un sogno festeggiare a Giugno due splendidi traguardi: il vostro e la promozione della 1^ squadra alla categoria superiore.  Speriamo, incrociamo le dita, sognare non costa nulla.

Un grande ringraziamento vada anche a coloro che vi hanno badato e accudito fino ad adesso,non facendovi mancare mai nulla: Gian Craviari, Andrea Marchignoli, Vincenzo Mesoraca vulcanico dirigente accompagnatore, Pentimone e Saggio.

Per finire, alcuni di voi hanno già messo piede nell’orbita della 1^ squadra e vi prego di credere che questo è uno degli obiettivi che più gratifica una società per il lavoro svolto. Grazie ancora a tutti ed un grosso in bocca al lupo per la fase finale.

FORZA BORGO!!!!!!!!!

IL PRESIDENTE IL DIRETTORE GENERALE IL DIRETTORE SPORTIVO E TUTTI I DIRIGENTI DELLA SOCIETA’