17a gg: BORGO SD – COLORNO: 0-4

Marcatori: Pt al 5’ Ferrari (C), al 30’ Gyasi (C); St al 27’ Niang (C), al 46’ De padova (C)

BORGO SAN DONNINO: Gardini; Baratta, Zanella (dal 23’ st Achraf), Bandozzi (dal 31’ st Cella), Furia; Bespalco, Dimilta (dal 31’ st Federigi), Cinotti; Berzolla, Marani, Vetri. All.: Bigorri.

COLORNO: Giaroli; Bini, Regni (dal 31’ st Anghinetti), A. Binaschi (dal 31’ st Valenti), Mantovani; Ferrari (dal 1’ st Sutera), Uni (dal 1’ st Massari), Spinelli; Gyasi, Forino Gian. (dal 23’ st Niang), De Padova. All.: De Donati.

Arbitro: Accettulli di Piacenza


dalla Gazzetta di Parma

Vince ancora il Colorno che nella 17’ giornata si conferma capolista. È il turno di Borgo San Donnino che nonostante i numerosi tentativi di attacco non riesce a contrastare l’orda colornese e soccombe sotto 4 reti. La capolista del campionato emiliano mantiene il dominio sul campo per tutti e due i tempi di gioco mettendo a segno una rete dopo l’altra. I giochi si aprono già al 5’ minuto con una rete di Ferrari su punizione seguita da un’azione di Gyasi che scarta il portiere e va in rete. Secondo tempo, terza rete, è la volta di Niang. Chiude la partita De Padova con un contropiede.